Content

Canon eos 1Ds Mark IV si farà aspettare ancora

Sunday 12 September 2010
Secondo i noti siti che raccolgono rumors sulle fotocamere Canon in uscita, canonrumors e northlight-images.co.uk, la tanto attesa eos 1Ds Mark 4 che si pensava prossima alla presentazione in occasione del Photokina 2010 non farà la sua comparsa per quest'anno.

I rumors riportano che non ci sarà alcuna 1Ds Mark IV fino al tardo 2011 o inizio 2012. Anche perché al momento non ci sono concorrenti in quella categoria tranne la Nikon D3x (cui si contrappone ancora la eos 1Ds Mark 3).

La eos 1Ds IV insomma tarda ad uscire perché dovrà essere successivamente posizionata meglio nella fascia di mercato che dovrà occupare l'anno venturo.

Probabilmente vedremo prima una nuova fotocamera della serie 5D nella gamma 28mp, ma non fino al 2011. Anche questa completamente rinnovata, tanto da far pensare alle caratteristiche della tanto vociferata ma costantemente disattesa eos 3D.

La parola "radicale" è stata usata per descrivere i cambiamenti che vedremo nella prossima 1Ds.

Si vocifera infatti di un possibile cambiamento di rotta in seno alla ammiraglia Canon, ovvero finalmente una sola fotocamera di serie top che abbia le carattersitiche sia della serie 1D che 1Ds...staremo a vedere!

Contact Form

Name

Email *

Message *