Content

Fotografi, fotoamatori, appassionati di storia della fotografia, tecnologia foto-digitale e di fotoritocco. Selezioniamo nuovi blogger per questo sito.

Tuesday 3 July 2012

Vuoi contribuire a questo spazio dedicato alla fotografia in maniera partecipativa?

Ci sono moltissimi appassionati di fotografia che si interessano attivamente a questa materia raccogliendo informazioni e risorse utilissime ma che spesso restano nel cassetto oppure pubblicate in blog personali o spazi con poca visibilità.

Fai in modo che i tuoi sforzi siano valorizzati, partecipa come blogger a questo sito dove oltre a ricevere i feedback dei lettori e degli altri blogger, avrai alcuni benefit sostanziosi.

Il Blog attualmente riceve circa 4000 visite al mese ed il numero è in costante crescita. Noi crediamo fermamente nella qualità e affidabilità delle informazioni che pubblichiamo, il motto è “poco ma buono”.

Pubblicando i tuoi articoli qui apparirai come autore nella homepage, il tuo sito personale o galleria Flick, ecc. sarà linkato negli articoli scritti da te. Infine, i fotografi più talentuosi vedranno le loro foto pubblicate nel portale di Fotobiettivo con la possibilità che siano vendute e pubblicate sui magazine di tutto il mondo.

Quello che si richiede è onestà intellettuale, non serve necessariamente scrivere articoli inediti o di prima mano, è utile anche raccogliere risorse dal web (ad esempio serie di video-tutorial sul fotoritocco) o pagine di storia della fotografia e presentarle in maniera organica.

Se sei interessato contattaci via email oppure telefonicamente al (+39) 320 8937525

Contact Form

Name

Email *

Message *