Content

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA SPORTIVA IN SALENTO

Thursday 28 June 2012

fotosport

Nella splendida cornice del mare salentino, durante le Olimpiadi del Salento si seguiranno gli eventi sportivi come membri del Team fotografico Fotobiettivo, che ha l’esclusiva per la copertura fotografica e video.

5 giorni di attività didattica e pratica seguiti dal coordinatore responsabile del team, Marco Palladino, e in sinergia con altri fotografi professionisti.

La mattina resta libera per godersi lo splendido mare del Salento, le attività didattiche iniziano nel primo pomeriggio con la teoria e proseguono durante gli eventi dal tardo pomeriggio fino a sera, con attività pratiche di shooting fotografico, creazione di pacchetti fotografici, elaborazione al desk, preparazione di materiali foto e video.
Grazie allo sponsor della CANON si potranno utilizzare fotocamere ed obiettivi professionali specifici per l’ambito sportivo quali la EOS 1D MarkIV, i tele 70-200 L 2.8 IS II e 300mm 2.8 IS L.

Costi:
400 euro - 5 giorni di workshop
150 euro - pernotto per 5 giorni in monolocale per due,  in struttura convenzionata.
30 euro (al giorno) - pernotto per accompagnatore o per giorno in più in monolocale.
N.B. I costi dell’alloggio variano in base al tipo di sistemazione e al numero di persone, i partecipanti possono autonomamente scegliere strutture alternative alle convenzionate.

------------------------------
DATE DISPONIBILI:
PRIMO TURNO:
Mercoledì 01 - Domenica 5 Agosto
SECONDO TURNO
Sabato 11 - Giovedì 16 Agosto
TERZO TURNO
Sabato 18 - Mercoledì 22 Agosto

E’ possibile aggiungere dei giorni di soggiorno prima e dopo ciascun turno, a un costo contenuto, per concludere il in relax al mare.
Alloggi disponibili per accompagnatori e familiari al seguito

Tel. (+39) 320 8937525 – info@scuolafotografia.net

BROCHURE_fotosport

Contact Form

Name

Email *

Message *