Content

TEATROCOMBRICCOLA – Il mistero dell’assassino misterioso – Photogallery

Sunday 25 November 2012

VISUALIZZA NELL’ARCHIVIO FOTOBIETTIVO >>>

Un castello della campagna londinese, un misterioso maggiordomo, un pendolo, l'efferato omicidio di un'anziana contessa, un investigatore e gli stravaganti sospettati: ecco gli ingredienti per un perfetto giallo, dai toni brillanti, di chiara matrice anglosassone.

Il detective Mallory ha riunito nel salone principale del castello i sospetti assassini della Contessa Worthington... E' contesa un'eredità! Un inatteso accadimento cambia le dinamiche dell'indagine e sconvolge il prosieguo della commedia scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di prendersi un applauso in più e di farsi notare dal produttore presente in platea.

I ritmi serrati, le battute oblique, l'onnipresente umorismo di situazione e non ultima la cornice del giallo rendono la commedia elettrizzante, esilarante, divertente... Insomma: da non perdere.Ancora uno sforzo da parte della compagnia TeatroCombriccola di esaudire le aspettative del suo pubblico che da anni segue con entusiasmo le commedie dirette dal duo Oddo & Gentile...

E’ uno spettacolo accattivante, leggero e divertente che si snoda attraverso colpi di scena e situazioni esilaranti interpretate dagli attori di TeatroCombriccola, che seppur amatoriale intrattiene con grande maestria. Da non perdere!

Personaggi e Interpreti:
Mallory (Tonino Oddo)
Ashton (Francesco Gentile)
Oscar (Fabio Sabbatini)
Margareth Worthington (Flavia Li Vigni)
Greta Grüzenzmeyer (Luana Mapelli)
Suggeritrice (Elisa Sallicandro)
Harry Worthington (Mirko De Mitro)

LINK A: TEATROCOMBRICCOLA

Contact Form

Name

Email *

Message *